Contatti, mappa, info utili

Armeria U.N.I.V. s.a.s. di Claudio Ferrito

sede legale: Via Lanusei, 3

sede operativa e negozio: Via Lanusei, 4/A

10137 Torino (TO)

REA n. TO/1135200 - Cameria di Commercio di Torino

Partita IVA: 10463120013

Telefono: +39 (339) 7894760

Email: info@armeriauniv.com

Si riceve su appuntamento; per fissare, telefonare oppure inviare una mail.

Come acquistare

In Italia, l’acquisto di un arma richiede obbligatoriamente il possesso di un valido titolo di polizia, ossia porto d'armi oppure nulla osta; inoltre, la legge vieta la vendita per corrispondenza di armi, salvo il caso in cui si ottenga apposito nulla osta da parte del Prefetto, a fronte di presentazione di istanza adeguatamente motivata. Premesso quanto sopra, l’acquisto di un arma può quindi avvenire direttamente presso l’Armeria oppure, in alternativa, chiedendone la spedizione presso un’Armeria di propria fiducia; in questo caso, l’invio avverrà mediante corriere speciale in grado di garantire le opportune misure di sicurezza, a costi che saranno quantificati a seconda dello specifico caso.

 

Per tutti gli altri articoli diversi da armi e munizioni, l'acquisto può invece avvenire anche per corrispondenza, con spedizioni su tutto il territorio nazionale (Isole comprese) e anche a livello internazionale.

 

Avvertenze

Alcuni degli oggetti esposti nello store e/o nel presente sito possono riferirsi alla storia dell'Ottocento e del Novecento, e, in particolare, alle due guerre mondiali. Tali reperti devono essere considerati esclusivamente nel loro significato storico e collezionistico, senza alcun riferimento o valenza di natura politica e/o ideologica.

 

Copyright

Tutti i diritti riservati. I nomi di prodotti e/o società reali potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari, e quindi riservati e soggetti a tutela.

 

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
Armeria UNIV, Torino - info@armeriauniv.com